Metropolis Mini Borsa in Pelle Toni Fucsia con Tracolla Furla ncRrM9pK7

yyfH2Dw1Fb
Metropolis Mini Borsa in Pelle Toni Fucsia con Tracolla Furla ncRrM9pK7
Mini borsa realizzata in pelle stampata toni fucsia Metropolis mini, compatta e versatile può essere indossata a spalla, a tracolla o portata a mano. Dotata di chiusura a pressione in metallo dorato con logo, tracolla tubolare e interno foderato in grosgrain. Made in Italy. Metropolis Mini Borsa in Pelle Toni Fucsia con Tracolla Furla ncRrM9pK7 Metropolis Mini Borsa in Pelle Toni Fucsia con Tracolla Furla ncRrM9pK7
No results found.
Giovedì 12 Luglio 2018
5 Commenti

Non solo via Mantova (leggi qui: ): anche la direttrice di via Castelleone si appresta a cambiare fisionomia nel segno di nuove destinazione d’uso e commercio. E’ qui, sulla rotonda del CremonaPo, estrema porta urbana prima della tangenziale, che ci sarà il cambiamento più vistoso, con l’insediamento di alcune medie superfici di vendita e di una parte residenziale sui 50mila mq di superficie occupati dai capannoni dismessi della ex fabbrica Armaguerra. L’iter avviato dalla proprietà, un’immobiliare milanese, sembra in una fase di stallo ma la richiesta a cui il Comune peraltro non potrebbe opporsi in virtù del precedente Pgt, resta aperta. Una delle medie superfici sarà destinata all’alimentare, con il trasloco del Lidl dall’attuale sede che si trova a poche centinaia di metri di distanza sulla stessa via. Nei pressi ha da poco riaperto il distributore di benzina (ora Tamoil) e l’anno prossimo dovrebbe arrivare un autolavaggio.A poca distanza, un’altra apertura imminente annunciata da un maxi cartello, quella di Comet, articoli di elettronica.

Di fianco all’ex Armaguerra, nel tratto di tangenziale verso il Cambonino, resta ancora in piedi un’altra richiesta di cambio di destinazione d’uso: quella inoltrata al Comune dall’azienda di macchine per l’agricoltura Maschio Gaspardo, che ha manifestato la volontà di andarsene da Cremona per una sede non troppo distante, garantendo il mantenimento dei livelli occupazionali e destinando l’area cremonese ad un intervento edilizio commerciale. La richiesta non era stata vista favorevolmente dall’amministrazione comunale, che aveva trovato insufficienti le garanzie sul mantenimento dei posti di lavoro e ne aveva chieste altre.

A margine del CremonaPo, lungo via Sesto, sono iniziati i lavori preparatori per medie superfici di vendita, mentre più avanti lungo la Paullese sorgerà un’altra piattaforma commerciale dove un tempo c’era la discoteca Nuvolari: è dello scorso gennaio il via libera della giunta comunale alla bozza di convenzione con la ditta Bossoni che concede il permesso di costruire convenzionato per la realizzazione di due edifici ad uso commerciale ed artigianale (concessionaria auto e officina) sulle aree poste in via Castelleone – via Picenengo, con creazione di una nuova rotatoria sulla Paullese, di fronte a via Erno.

Ma la tangenziale si mostra attrattiva anche nel suo tratto sud, via Eridano – Monviso: destinazione commerciale ha infatti il parcheggio un tempo occupato dalle autocisterne della Tamoil; mentre all’angolo tra la tangenziale e via Trebbia è stato concesso il via libera ad un ambito di trasformazione che consentirà la realizzazione una media superficie di vendita. A poche centinaia di metri dal nuovo Maury’s, l’ultimo di una serie di interventi del terziario nella periferia sud della città.

© Riproduzione riservata
Tags castelleonese , cremona , Vestito Corto Ilaria Nistri Donna Acquista online su 8Na1nw
, via castelleone
Commenti
Internet

Connessione internet non disponibile.

Cucina

Tutta la libertà di mangiare quando vuoi

Camera da letto
Bagno
Area soggiorno

Tanto spazio per stare in compagnia

Media e tecnologia

Un unico tetto, tanti modi di divertirsi

Servizi in camera

Più comfort

Animali

Animali non ammessi.

Accessibilità
Spazi all'aperto

Meritato relax!

Aree comuni
Caratteristiche dell'edificio
Esterni e vista

Che vista!

Varie

Ci dispiace...

Grazie!

Il tuo parere ci aiuterà a migliorare questa funzionalità per tutti i nostri clienti.

Sembra che qualcosa sia andato storto. Puoi provare a inviare di nuovo il tuo messaggio?

Hai trovato tutte le informazioni su cibo e bevande di cui avevi bisogno? /
Grazie!
Minimarket Despar Supermercato
Alter Ego Caffetteria/bar
Hemingway Caffetteria/bar
Vedi di più su cibo e bevande
Vedi di meno su cibo e bevande

Leggi prima di prenotare Confortevole casa vacanze al centro del Salento accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!

Arrivo

15:00 24:00 Dalle 15:00 alle 24:00

Dovrai comunicare in anticipo alla struttura il tuo orario di arrivo.

Partenza

07:00 10:00 Dalle 07:00 alle 10:00

Cancellazione / Pagamento anticipato

Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Vestito Al Ginocchio Shana Donna Acquista online su SODBszSSlu
e verifica le condizioni della camera scelta.

Bambini e letti supplementari

I bambini sono i benvenuti.

Fino a 2 bambini di età inferiore a 16 anni pagano 15 EUR a notte (pernottando nei letti presenti).

La camera non può disporre di alcun letto supplementare.

I supplementi non sono inclusi nell’importo totale e devono essere pagati separatamente durante il soggiorno.

Animali

Animali non ammessi.

Pagamenti tramite Booking.com

Booking.com gestirà il pagamento di questa prenotazione per conto della struttura, ma assicurati di avere contanti per eventuali extra durante il soggiorno.

Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a Confortevole casa vacanze al centro del Salento l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

È richiesto un deposito cauzionale di EUR 100 all'arrivo. L'importo corrisponde a circa 776.13CNY. Dovresti ricevere il rimborso al momento del check-out.

Ancora nessun punteggio...

Per calcolare il punteggio sono necessari almeno 5 giudizi. Puoi contribuire anche tu: prenota Confortevole casa vacanze al centro del Salento e dopo il soggiorno lascia una recensione!

Apri la lista

Questo sito fa parte del gruppo Citynews: proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Maggiori informazioni . Ti chiediamo anche il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze. Potrai rivedere la tua scelta in qualsiasi momento, cliccando nel link " Privacy " in fondo a tutte le pagine dei siti Citynews.

Mostra tutte le finalità di utilizzo

Powered by

Sezioni
Accedi
Economia

La città dei Templi, tra i capoluoghi, è al quindicesimo posto con 18.119 euro. Sta peggio di tutti Castrofilippo con 10.556 euro

Redazione
59 Condivisioni
I più letti di oggi
1

Il podio, poco invidiabile, è di Andriacon 12.726 euro. Agrigento, tra i capoluoghi, è al quindicesimo posto delle città con reddito imponibile pro capite più basso : 18.119 euro. Stanno peggio Enna, Caltanissetta, Trapani e Ragusa. I dati sono quelli delle dichiarazioni dei redditi del 2016, forniti dal ministero dell'Economia e Finanze e rielaborati dalla società "Twing".

A livello provinciale, Agrigento è certamente quella che sta meglio. Al secondo posto, con un reddito imponibile pro capite (al netto delle tasse ndr.), con 14.306 euro c'è Aragona. Naturalmente il dato è proporzionato al numero dei residenti che, chiaramente, a Lampedusa e Linosa come a Castrofilippo sono inferiori - e di gran lunga - rispetto alla città dei Templi. In generale, di ricchezza se ne trova poca. Nell'Agrigentino, il Comune con reddito più basso è quello di Castrofilippo con 10.556 euro.

In questa sorta di graduatoria, ad Aragona segue:

Raffadali con 14.240 euro;

Porto Empedocle si è attestata a 14.208 euro;

Lampedusa e Linosa con 14.204 euro;

Comitini a 13.868 euro;

Favara è a 13.580 euro;

Joppolo Giancaxio a 13.351 euro;

Bivona a 13.349 euro;

Realmonte a 13.197 euro;

Sciacca a 13.037 euro;

Ribera a 13.006 euro;

Casteltermini a 12.900 euro;

Licata a 12.866 euro;

Canicattì a 12.690 euro;

Racalmuto a 12.651 euro;

San Giovanni Gemini a 12.625 euro;

Santo Stefano Quisquina a 12.578;

Campobello di Licata a 12.514 euro;

Grotte a 12.439 euro;

Cammarata a 12.411 euro;

Menfi a 12.404 euro;

Sambuca di Sicilia a 12.352 euro;

Santa Margherita Belice a 12.325 euro;

Santa Elisabetta a 12.206 euro;

Cianciana a 12.079 euro;

Camastra a 12.077 euro;

Siculiana a 12.058 euro;

Ravanusa a 11.988 euro;

Montevago a 11.973 euro;

Villafranca Sicula a 11.930 euro;

San Biagio Platani a 11.906 euro;

Calamonaci a 11.784 euro;

Alessandria della Rocca a 11.695 euro;

Lucca Sicula a 11.554 euro;

Montallegro a 11.494 euro;

Burgio a 11.462 euro;

Cattolica Eraclea a 11.405 euro;

Sant'Angelo Muxaro a 11.183euro;

Caltabellotta a 11.166 euro;

Naro a 11.143 euro;

Palma di Montechiaro a 11.122 euro;

Castrofilippo con 10.556 euro.

Argomenti:
Testate orizzontali
Agenda Digitale
CorCom
digital4executive
digital4trade
economyUp
forum pa
StartupBusiness
zerouno
university2business
Contatti
Pullover Kenzo Donna Acquista online su a6XmaKmG25
About
Digital360 aiuta imprese e pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell’attuazione della trasformazione digitale e open innovation
P4I – Partners4Innovation è la società del Gruppo Digital360 che offre servizi di Advisory e Coaching
Indirizzo
Via Copernico, 38
Milano - Italia
CAP 20125
Contatti
info@digital360.it

Digital360 S.p.A. - Codice fiscale 08053820968 - P.IVA: 08053820968 - © 2016 DIGITAL 360. ALL RIGHTS RESERVED - Mappa del sito